Go To Top

Abbecedario Lyrics

L'unica cosa certa è che il tema di questo pezzo è la triste vita di un venditore di cacciaviti in laminato plastico però, cioè sono cacciaviti costruiti col laminato no no assolutamente non ho cannato cioè volevo dire questo era una merda però io giuro che volevo dire questo.

A one a two a one two three four settimanalmente, ovvero suino.

Sono solo sotto la pioggia a pioggia pioggia sono reduce da un meeteng di rivenditori di laminati plastici. E duro andare di città in città a vendere laminati senza la macchina. E il contachilometri che ho nella tibia mi è testimone.

La mia carriera è stata un fallimento-o non dir così non è tanto la mancanza della macchin-a quel che mi handicappato la mia incapacità a trattar con i clienti sbaglio i verbi e poi i laminati che io rappresento mi fanno cagare.

Vorrei un abbecedario per imparare a vendere i laminati

Amico abbecedario compagno di avventure d'infanzia d'infanzia d'infa-a-a-a-a-a... laminati... amico abbecedario si... d'infanzia...

Cha cha cha...

Abbecedario Lyrics performed by Elio E Le Storie Tese are property and copyright of the authors, artists and labels. You should note that Abbecedario Lyrics performed by Elio E Le Storie Tese is only provided for educational purposes only and if you like the song you should buy the CD


What is the meaning of Abbecedario lyrics?